17 agosto 2016

Beautiful girl with SELFIE Bloobel Stamps

Buon giorno creative a tutto tondo,
spero che abbiate trascorso un buon ferragosto.

Sono molto felice in questo periodo perché mi stanno accadendo solo cose belle.
Fra le varie novità...
A partire da questo mese faccio parte del Design Team di 

SELFIE Beautiful Girl
è la card creata per il nostro CHALLANGE n. 100


I nostri favolosi sponsors per questo challenge sono i seguenti:




Per il mio progetto ho utilizzato il timbro della collezione BLOOBEL che ho colorato con STABILO acquerellabili.


Beautiful Girl è un timbro che ho pensato è creato con photoshop, successivamente stampato con SAMSUNG laser B&W così come la scritta SELFIE.
Le stelline rosse sono in gomma crepla ottenute con un mini punch.
Sia per il Timbro Bloobel che Beautiful Girl ho usato fustelle rettangolari e rotonde della

con questa card partecipo ai seguenti CHALLENGE

sweetstampinchallengeblog - Use your Favourite Stamp


craftysentiments- Use dies Challenge



A presto con la prossima card,
baci baci baci
un abbracciotto
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥